REFERENDUM, IN PIAZZA PER INFORMARE: BASTA UN SI’


img-news

Oggi il Partito Democratico fa partire nelle piazze italiane il viaggio verso il referendum costituzionale di ottobre. Questa mattina sono stata in Piazza del Popolo di Cesena, la mia città, per incontrare le cittadine e i cittadini e informare sui contenuti della riforma costituzionale. Il confronto è sempre un momento positivo e costruttivo: la riforma va spiegata, vanno illustrati i cambiamenti positivi che porterà e la campagna referendaria deve essere volta al coinvolgimento.

Perché ora #Bastaunsì per cambiare davvero e moltissimi questo lo hanno già capito. Basta un Sì per dire addio al bicameralismo paritario; Basta un Sì per cancellare poltrone e stipendi; Basta un Sì per garantire stabilità e partecipazione; Basta un Sì per togliere poteri alle regioni inefficienti.

Per chi vuole esserci ci rivediamo il prossimo sabato con i banchetti per la raccolta delle firme anche negli altri comuni. Per ulteriori informazioni sulla campagna referendaria per il sì è possibile scaricare qui il volantino informativo oppure consultare il sito www.bastaunsi.it

(21/05/2016)