DOMENICA SI VOTA, IN BOCCA AL LUPO AI NOSTRI CANDIDATI


img-news

Domenica 5 giugno è il giorno delle elezioni amministrative. Nel cesenate si vota in tre comuni – Cesenatico, Gatteo e Sogliano al Rubicone – tre comuni che negli ultimi cinque anni sono stati guidati da amministrazioni di centrodestra. Il Partito Democratico e il centrosinistra hanno lavorato per riconquistare questi tre centri, elaborando una proposta amministrativa credibile e mettendo in campo tre candidati sindaci che hanno svolto un’ottima campagna elettorale.

A Cesenatico Matteo Gozzoli ha vinto le primarie del Pd e poi si è lanciato in un percorso coinvolgente e in mezzo alla gente. E’ giovane, ma ha delle grandi competenze e una grinta spettacolare. Oggi sono stata con lui al mercato di Cesenatico (vedi foto), un’ottima occasione per parlare con tante persone e spiegare loro come il nostro giovane candidato sia una garanzia per il futuro della città.

A Gatteo il centrosinistra si è unito nella lista Bella Gatteo che candida a sindaco Iglis Bellavista. Un amministratore esperto, è già stato vicesindaco e assessore provinciale, che ha tutte le carte in regola per vincere le elezioni. In lista c’è anche un gruppo di donne eterogeno per età, professioni e competenze, ma tutte portano un contributo di grande passione e disponibilità, sono tutte pronte per impegnarsi a favore della comunità di Gatteo e renderla più forte e coesa.

Ricordo che per il voto di domenica, nei Comuni con più di cinquemila abitanti, come Gatteo e Cesenatico, si potrà esprimere una doppia preferenza: indicando sulla scheda elettorale il nome di una candidata consigliera e di un candidato consigliere.

Anche a Sogliano il Pd e il centrosinistra ha puntato sull’esperienza, scegliendo Enzo Baldazzi, già sindaco per dieci anni. La passione di Enzo per il suo paese è immensa, così come la voglia di continuare un percorso di sviluppo avviato negli anni passati e che, mi auguro, possa continuare a partire da lunedì.

In bocca al lupo a tutti i nostri candidati per queste elezioni amministrative.

(03/06/2016)